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FAQ - Domande frequenti

Sito

Come posso segnalare errori o problemi nel sito ?
Se vuoi segnalare eventuali anomalie riscontrate durante la navigazione su sito Crazystock.it scrivici alla email: info@crazystock.it oppure accedi nella tua area cliente e richiedi l’intervento da parte di un nostro addetto al customer service. Grazie
Come posso contattarvi per avere maggiorni informazioni?
Se hai un problema con il tuo ordine o un prodotto acquistato ti consigliamo di scriverci alla email: info@crazystock.it oppure di contattarci al numero indicato nell’area Contatti. Grazie
Come tutelate la riservatezza dei dati personali?
Il trattamento dei tuoi dati sarà improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e tutela della riservatezza, come previsto dal D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196: dettagliatamente descritto nelle Condizioni di vendita. Grazie
Per ordinare devo essere registrato?
Si, per ordinare è importante che tu sia registrato presso il sito Crazystock.it e che tu abbia accettato le Condizioni di vendita. Se hai dubbi o domande non esitare a contattarci. Grazie
Come posso registrarmi in totale sicurezza?
Puoi registrarti prima di accedere al sito cliccando l’icona in alto a destra oppure prima di acquistare un ordine. Se hai dubbi o domande non esitare a contattarci. Grazie
Ho dimenticato la Password che fare?
Se hai dimenticato la password non ti preoccupare, accedi nella tua area cliente e clicca sulla scritt: “Ho dimenticato la mia password”. Se hai dubbi o domande non esitare a contattarci. Grazie
Vorrei modificare i miei dati personali di registrazione
Ci dispiace ma non è possibile modificare in autonomia i propri dati di registrazione, ti chiediamo di contattarci via email a: info@crazystock.it Grazie
Vorrei cancellare i miei dati da Crazystock.it
I dati raccolti da Crazystocksrls, tramite Crazystock.it, vengono usati al solo scopo di fornirti i servizi richiesti e, in nessun caso, verranno ceduti a terzi per scopi diversi. E’ possibile in ogni momento richiedere la cancellazione dei dati personali. Se non hai mai acquistato oppure se hai già acquistato sul nostro sito puoi inviare un'email all’indirizzo info@crazystock.it, specificando nell’oggetto "cancellazione account". Se hai dubbi o domande non esitare a contattaci. Grazie

Registrazione nel sito e ordini

Come posso acquistare in esenzione iva?
Si, è possibile emettere fattura in esenzione IVA. Tuttavia essendo i casi molteplici e differenti tra di loro, l'invito è quello di specificare la tua motivazione per consentirci di valutarne, nel rispetto della normativa, la fattibilità. Per saperne di più puoi leggere le nostre condizioni di vendita oppure scriverci via emai a info@crazystock.it Grazie
Non mi arrivano le email di conferma ordine
Controlla che lo spazio della tua casella email non sia esaurito oppure che il filtro antispam non abbia deviato nella cartella "Spam" le comunicazioni di Crazystock.it. Se così non fosse contattaci o scrivici ala email: info@crazystock.it Grazie
Cosa fare per acquistare articoli con iva al 4%?
Le modalità per avere diritto alla riduzione IVA ti obbligano alla presentazione di una certificazione di disabilità, copia della carta di identità e prescrizione medica con specifica richiesta del prodotto che si vuole acquistare. I documenti dovranno essere inoltrati prima dell'acquisto del prodotto, tramite email all'indirizzo info@crazystock.it. Sarai poi contattato da un operatore per avere conferma della congruità dei documenti. Solo successivamente potrai effettuare l'acquisto richiedendo l'emissione della fattura e indicando il tuo codice fiscale direttamente nel carrello, prima di completare l'ordine. Grazie
Posso fare acquisti tramite telefono o email?
Si è possibile richiedere un preventivo dedicato nell’apposita area Contatti, non è possibile acquistare articoli al telefono, gli ordini devono sempre passare per la piattaforma Crazystock.it. Se hai dubbi non esitare a contattarci. Grazie
Come richiedere una fattura
È possibile richiedere la fattura di acquisto su tutti i prodotti che ci sono nel nostro sito crazystock.it, ti basterà selezionare l’apposita casetta FATTURA e compilare tutti i dati necessari richiesti. Se hai dubbi o domande non esitare a contattarci. Grazie
Come funziona l’acquisto a Stock?
La piattaforma creata da crazystocksrls permette a tutti gli utenti privati e con partita iva di acquistare più quantità di beni risparmiando sull’acquisto di massa. La parola “Stock” è indicata a fini commerciali per far entrare l’utente sul sito, farlo risparmiare e stoccare la merce a casa propria. Per le partite iva invece l’acquisto su crazystock.it consiste nella convenienza e la praticità di acquistare prodotti in minima e massima quantità rivendendo poi in negozio o in altri e-commerce.

Articoli in vendita

Come si ricerca un articolo?
Puoi ricercare un prodotto in tre modi: scrivendolo sulla barra di ricerca sempre presente in alto, puoi inserire nella barra di ricerca i codice EAN o codici SKU in modo da trovare rapidamente quello che stai cercando oppure puoi navigare tra i reparti e le categorie che li compongono.
Il prezzo è con iva esposta?
Si ti confermiamo che tutti gli articoli sono con iva esposta, così come le spese di trasporto e i servizi aggiuntivi.
Non trovo un articolo sul sito come posso fare?
Nessun problema, se non riesci a trovare l’articolo che stai cercando scrivici via email a: infor@crazystock.it , la società crazystocksrls è partner di molte aziende leader nella vendita di articoli da stock, non esitare a contattarci. Grazie
Come posso sapere altri dettagli sul prodotto?
I dati che abbiamo in possesso sono esclusivamente quelli riportati nelle schede tecniche. Ti consigliamo, per ulteriori approfondimenti, di consultare il sito del produttore ufficiale. Se per qualsiasi motivo non trovassi risposta alla tua richiesta, ti invitiamo ugualmente a contattarci. Grazie
La disponibilità dei prodotti è reale?
Le disponibilità dei prodotti presenti nel sito vengono aggiornate più volte nell’arco della giornata. Tuttavia, si potrebbero verificare casi, soprattutto in presenza di scarsa disponibilità del prodotto o errori del sistema, in cui il sito visualizza la disponibilità di un articolo che però in magazzino è appena terminato. Ti raccomandiamo, quindi, di attendere sempre la risposta della disponibilità effettiva attraverso l’email di conferma che riceverai. Per acquisti di grandi quantità ti consigliamo sempre di richiedere prima dell’acquisto un PREVENTIVO nell’apposta Contatti. Se hai dubbi non esitare a contattarci. Grazie
Tutti i prodotti che vedo sono disponibili?
Si ti confermiamo che tutti i prodotti che vedi sono disponibili, in caso di errore nel sito crazystock.it verri contattato dal nostro ufficio customer service nell’arco di 24 ore. Grazie
Posso ricevere un preventivo su misura per me?
Si certo, crazystock.it e il suo team è sempre a disposizione per proporre un prezzo basso e conveniente, ti consigliamo di richiedere un PREVENTIVO nell’area Contatti. Grazie
Cosa vuol dire che il prodotto è venduto con un lotto minimo?
I prodotti che presentano tale indicazione non possono essere venduti singolarmente. Il prodotto, pertanto, può essere acquistato o con il numero di pezzi indicati, o eventualmente, con suoi multipli. Se hai dubbi non esitare a contattarci. Grazie
Gli articoli sul sito sono importati o di manifattura Italiana?
Tutti i prodotti venduti su crazystock.it sono ufficiali Italia con garanzia Italiana e, se importati, conformi a quanto previsto dal produttore per il mercato italiano. Se hai dubbi non esitare a contattarci. Grazie
C’è un minimo di acquisto?
NO, non c'è un importo di acquisto minimo, ma per alcuni prodotti può essere stato fissato un "lotto minimo" di acquisto in quanto il prodotto non è vendibile singolarmente. Il prodotto pertanto può essere acquistato o per il numero minimo di pezzi indicati o per un suo multiplo. Se hai dubbi non esitare a contattarci. Grazie

Consegna e trasporto

Quali sono i tempi di consegna?
I tempi di spedizione dipendono dal tipo di spedizione richiesta, dalla quantità richiesta, dalla tipologia di ordine richiesto. Crazystock.it ha detiene più fornitori, ognuno con i suoi tempi di preparazione e di spedizione. Mediamente la consegna con corriere espresso avviene in 24/48 h per tutti gli articoli già disponibili in magazzino, mentre per gli articoli presenti nei magazzini esterni i tempi si allungano in 3/4 giorni lavorativi. Se hai dubbi non esitare a contattarci. Grazie
Consegnate anche all’estero?
Crazystock è nata nel 2023 con l’obbiettivo di spedire articoli in grandi quantità sia in Italia che all’estero, al momento abbiamo disponibile solo il canale di vendita in Italia, ma su richiesta possiamo spedire in tutto il Mondo. Contatta il nostro customer service via email a: info@crazystock.it Grazie
Con che corriere spedite?
Il corriere alla quale affidiamo i nostri pacchi è Brt/Dpd ma spesso il corriere può variare in base alla tipologia della merce e alla quantità ordinata. Non ti preoccupare, il servizio di consegna viene sempre indicato via email, whatsapp o sms al cliente prima della consegna. Grazie
Dove posso trovare il tracking?
Il tracking disponibile solo se hai scelto la consegna con Corriere Espresso, e puoi trovarlo nella tua area account sul sito crazystock.it. ATTENZIONE: ci possono essere spedizioni con corriere camionistico non tracciato ma con preavviso telefonico prima della consegna della merce. Se hai dubbi non esitare a contattarci. Grazie
Posso ritirare i pacchi presso il vostro magazzino?
Si hai la possibilità di selezionare la modalità di ritiro presso il nostro magazzino partner: MERCATO DELLE OCCASIONI situato in Via conegliano 96 int 13, 31058 Susegana (TV) Italia.
Quali sono i costi di spedizione?
Il costo della spedizione dipende sia dal volume e dal peso della merce ordinata, oltre che dalla modalità di consegna richiesta: esso viene comunque indicato nel carrello, prima della chiusura dell'ordine.
Posso inserire una destinazione diversa dall’indirizzo registrato?
Sì, è possibile far spedire l'ordine ad un indirizzo differente da quello di registrazione, puoi farlo nel momento di completamento dell'ordine, quando ti è richiesto di indicare l'indirizzo di consegna, oppure dal tuo profilo. Se hai dubbi non esitare a contattarci. Grazie
Tutti gli articoli del mio ordine vengono consegnati insieme?
No non tutti gli ordini vengono consegnati insieme, ti consigliamo prima di acquistare più articoli diversi di contattarci alla email: info@crazystock.it oppure richiedere un PREVENTIVO nell’apposita area Contatti. Grazie
La merce viene consegnata da un unico corriere?
Noi di Crazystock.it ci affidiamo al servizio espresso di Brt però spesso su articoli acquistati in grandi quantità utilizziamo corrieri Camionistici non tracciati. Se hai dubbi non esitare a contattarci. Grazie
Il corriere consegnerà i pacchi al piano?
No, non è prevista la consegna al piano, il cliente deve organizzarsi in modo anticipato per avere la possibilità di depositare la merce ordinata.
Cosa succede se non c’è nessuno in casa o in azienda?
Se hai scelto la consegna con Corriere Espresso lo stesso rilascia un avviso di passaggio, di solito nella cassetta della posta, indicandoti il numero di telefono della filiale. In caso di tua mancata telefonata o telefonata da parte del corriere senza aver trovato nessuno, quindi anche senza accordi, il corriere effettuerà un nuovo tentativo entro 2-3 giorni lavorativi. Può capitare che il corriere dopo il secondo tentativo consegni il pacco presso un Fermodeposito o Fermopoint più vicino a te. Se hai dubbi non esitare a contattarci. Grazie
Fornite un servizio di installazione?
No, non siamo autorizzati e assicurati per procedere ad un eventuale installazione della merce acquistata.
Ho scelto la modalità di consegna con ritiro ma ho difficoltà a farlo, posso delegare un mio parente/amico?
SI, puoi chiedere ad un parente od amico di ritirare il tuo ordine al tuo posto ma se il pagamento è già stato fatto online, in fase di consegna chiederemo una copia dell'ordine, una delega a te, firmata da chi ha effettuato l'acquisto e la copia dei documenti di identità di entrambi. Se hai dubbi non esitare a contattarci. Grazie

Pagamento

Che modalità di pagamento avete?
Tutte le modalità di pagamento sono disponibili nell’area dedicata Condizioni di vendita. Se hai dubbi non esitare a contattarci. Grazie
I miei pagamenti sono sicuri?
I pagamenti su Crazystock.it sono sicuri al 100%. Le transazioni con PayPal, Stripe e tramite carta di credito vengono effettuate direttamente e rispettivamente sul sito di PayPal e Stripe, che per Crazystock.it , gestisce le transazioni online. Inoltre tutta la tua navigazione su Crazystock.it è protetta dal sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer).
Posso pagare a rate?
Si è possibile pagare a rate selezionando il sistema di pagamento Scalapay disponibile su questo sito.
Se si paga con carta di credito quando verrà addebitato sul conto?
L'importo verrà addebitato il giorno successivo all'emissione del documento di vendita. Fino ad allora l'importo sarà solo impegnato, ossia reso momentaneamente non disponibile sulla tua carta. Se hai dubbi non esitare a contattarci. Grazie
La mia carta è stata rifiutata cosa fare?
Può accadere che la tua carta di credito non venga accettata per uno dei seguenti motivi: Se hai dubbi o domande non esitare a contattarci. Grazie

Ordine

Come posso sapere se il mio ordine è andato a buon fine?
Verifica fra le email ricevute da Crazystock.it , troverai la conferma del tuo ordine. Se desideri puoi anche accedere alla sezione i MIEI ORDINI direttamente sul questo sito. Se hai dubbi non esitare a contattarci. Grazie
Come posso annullare o modificare il mio ordine?
Si è possibile modificare o annullare l’ordine se non sono passate le 24 ore all’ordine ti basterà contattarci via email a: info@crazystock.it indicando il numero dell’ordine. Se siamo nei giorni successivi all'ordine non è possibile in quanto i prodotti saranno già stati spediti. Se hai dubbi non esitare a contattarci. Grazie
Posso modificare l’indirizzo di spedizione?
Per ogni nuovo ordine potrai scegliere la destinazione in autonomia. Dopo che la merce è stata spedita non potrai più variare la destinazione, se fosse necessario attendi che il corriere faccia il primo tentativo di consegna poi richiedi la consegna in un nuovo indirizzo oppure ritira il tuo pacco al Fermodeposito più vicino a te. Se hai dubbi non esitare a contattarci. Grazie

Documenti di acquisto

Come posso ricevere la ricevuta di acquisto non presente nel mio pacco?
Per i privati emettiamo ricevuta di acquisto, per i possessori di partita iva la fattura. Entrambi i documenti non vengono mai inseriti nei pacchi ma vengono inviati automaticamente tramite email. Controlla nella email con la quale ti sei inscritto a Crazystock.it Puoi trovare una copia anche nel tuo Profilo. Se hai dubbi non esitare a contattarci. Grazie
Ho perso la mia fattura o ricevuta di acquisto cosa devo fare?
Accedi nella tua area privata del nostro sito e scarica la documentazione in autonomia in base all’ordine effettuato. Se hai dubbi non esitare a contattarci. Grazie
Ho sbagliato ad inserire i miei dati per l’emissione della fattura cosa posso fare?
Contatta il servizio customer care alla email info@crazystock.it entro le 48 ore dopo l’arrivo del pacco, ricordati di inserire nella email il numero d’ordine e tutti i dati da modificare. Se hai dubbi non esitare a contattarci. Grazie
Cosa devo fare quando mi arriva l’ordine?
Quando ti arrivano i prodotti, verifica che il numero di colli corrisponda a quanto presente sul supporto elettronico del corriere, es. tablet, e nel documento di acquisto che ti abbiamo precedentemente inviato. Controlla accuratamente la qualità dell'imballo esterno. Ricordati di apporre una RISERVA SPECIFICA, nel caso in cui l'imballo dovesse presentare delle anomalie (es: pacco sconfezionato, ammaccato, forato, bagnato, manomesso, chiuso con nastro del corriere). E' importante ed utile accettare con riserva anche quando la consegna prevede due o più colli e il corriere te ne sta consegnando in misura inferiore. Se hai dubbi non esitare a contattarci. Grazie
Quando accettare il pacco con riserva specifica e perché farlo?
Nel caso in cui ti venisse consegnato un collo APERTO o CON NASTRO DEL CORRIERE o FORATO o con QUALSIASI ANOMALIA che fa presupporre un danno al prodotto interno, ti invitiamo a scrivere, sul supporto elettronico del corriere, es. tablet, quanto riscontrato. Senza tale riserva specifica Crazystocksrls non potrà aprire, in un secondo momento, una pratica di danno nei confronti del corriere stesso. Presta attenzione anche quando senti che il pacco fa un strano rumore di vetri rotti o altro. Se hai dubbi non esitare a contattarci. Grazie
Cosa fare se il pacco è arrivato danneggiato?
Se il pacco ti arriva danneggiato, hai la possibilità di apporre una RISERVA SPECIFICA, ossia di segnalare sul supporto elettronico che ti mostra il corriere, es. tablet, l'anomalia riscontrata al momento della consegna: COLLO SCONFEZIONATO, COLLO CHIUSO CON NASTRO DEL CORRIERE, BAGNATO, ecc. Senza una specifica riserva, Crazystocksrls non può intraprendere una pratica di danno nei confronti del corriere. Dopo aver segnalato il collo ti consigliamo di scriverci alla email: info@crazystock.it oppure di contattarci al numero indicato nell’area Contatti. Grazie
Posso far aprire il pacco al corriere?
No. Il corriere non è autorizzato ad aprire l'imballo in tua presenza per verificare lo stato del prodotto. E' comunque un tuo diritto, nel caso in cui fossi in presenza di anomalie nell'imballo, di poter apporre una RISERVA SPECIFICA al momento della consegna sul supporto elettronico (Es. X collo sconfezionato, collo chiuso con nastro del corriere, collo bagnato o qualsiasi altra anomalia che può pregiudicare l'integrità del prodotto ordinato). Se hai dubbi non esitare a contattarci. Grazie
Cosa devo fare se il corriere non mi ha trovato a casa?
Se hai scelto la consegna con Corriere Espresso, in caso di assenza, il corriere ti rilascia un avviso di passaggio, indicandoti il numero di telefono della filiale. In caso di tua mancata telefonata e quindi in mancanza di accordi, il corriere effettuerà un nuovo tentativo entro 2-3 giorni lavorativi. ATTENZIONE: il corriere se non ti ha trovato a casa ha la possibilità di consegnare il tuo pacco il un Fermodeposito, verrai a conoscenza di tale azione via email, via sms oppure sulla cassetta del portalettere. Se hai dubbi non esitare a contattarci. Grazie
Nel mio pacco mancano dei prodotti oppure non è quello che ho ordinato, cosa fare?
Vai all'interno della tua Area Personale e scegli l'ordine per il quale hai riscontrato il problema, seleziona il prodotto per il quale vuoi fare la segnalazione o il reso e procedi in totale autonomia al RESO. Ti consigliamo di scriverci alla email: info@crazystock.it oppure di contattarci al numero indicato nell’area Contatti. Grazie

Ricevo la merce

Cosa devo fare quando mi arriva l’ordine?
Quando ti arrivano i prodotti, verifica che il numero di colli corrisponda a quanto presente sul supporto elettronico del corriere, es. tablet, e nel documento di acquisto che ti abbiamo precedentemente inviato. Controlla accuratamente la qualità dell'imballo esterno. Ricordati di apporre una RISERVA SPECIFICA, nel caso in cui l'imballo dovesse presentare delle anomalie (es: pacco sconfezionato, ammaccato, forato, bagnato, manomesso, chiuso con nastro del corriere). E' importante ed utile accettare con riserva anche quando la consegna prevede due o più colli e il corriere te ne sta consegnando in misura inferiore. Se hai dubbi non esitare a contattarci. Grazie
Quando accettare il pacco con riserva specifica e perché farlo?
Nel caso in cui ti venisse consegnato un collo APERTO o CON NASTRO DEL CORRIERE o FORATO o con QUALSIASI ANOMALIA che fa presupporre un danno al prodotto interno, ti invitiamo a scrivere, sul supporto elettronico del corriere, es. tablet, quanto riscontrato. Senza tale riserva specifica Crazystocksrls non potrà aprire, in un secondo momento, una pratica di danno nei confronti del corriere stesso. Presta attenzione anche quando senti che il pacco fa un strano rumore di vetri rotti o altro. Se hai dubbi non esitare a contattarci. Grazie
Cosa fare se il pacco è arrivato danneggiato?
Se il pacco ti arriva danneggiato, hai la possibilità di apporre una RISERVA SPECIFICA, ossia di segnalare sul supporto elettronico che ti mostra il corriere, es. tablet, l'anomalia riscontrata al momento della consegna: COLLO SCONFEZIONATO, COLLO CHIUSO CON NASTRO DEL CORRIERE, BAGNATO, ecc. Senza una specifica riserva, Crazystocksrls non può intraprendere una pratica di danno nei confronti del corriere. Dopo aver segnalato il collo ti consigliamo di scriverci alla email: info@crazystock.it oppure di contattarci al numero indicato nell’area Contatti. Grazie
Posso far aprire il pacco al corriere?
No. Il corriere non è autorizzato ad aprire l'imballo in tua presenza per verificare lo stato del prodotto. E' comunque un tuo diritto, nel caso in cui fossi in presenza di anomalie nell'imballo, di poter apporre una RISERVA SPECIFICA al momento della consegna sul supporto elettronico (Es. X collo sconfezionato, collo chiuso con nastro del corriere, collo bagnato o qualsiasi altra anomalia che può pregiudicare l'integrità del prodotto ordinato). Se hai dubbi non esitare a contattarci. Grazie
Cosa devo fare se il corriere non mi ha trovato a casa?
Se hai scelto la consegna con Corriere Espresso, in caso di assenza, il corriere ti rilascia un avviso di passaggio, indicandoti il numero di telefono della filiale. In caso di tua mancata telefonata e quindi in mancanza di accordi, il corriere effettuerà un nuovo tentativo entro 2-3 giorni lavorativi. ATTENZIONE: il corriere se non ti ha trovato a casa ha la possibilità di consegnare il tuo pacco il un Fermodeposito, verrai a conoscenza di tale azione via email, via sms oppure sulla cassetta del portalettere. Se hai dubbi non esitare a contattarci. Grazie
Nel mio pacco mancano dei prodotti oppure non è quello che ho ordinato, cosa fare?
Vai all'interno della tua Area Personale e scegli l'ordine per il quale hai riscontrato il problema, seleziona il prodotto per il quale vuoi fare la segnalazione o il reso e procedi in totale autonomia al RESO. Ti consigliamo di scriverci alla email: info@crazystock.it oppure di contattarci al numero indicato nell’area Contatti. Grazie

Resi

Come posso fare un reso?
Comunica la volontà di recedere entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto attraverso diverse metodologie: attraverso la sezione Contatti potrai cliccare su RESI e procedere in totale autonomia oppure potrai scriverci una pec all’indirizzo crazystocksrls@pec.it. Per maggiori informazioni ti invitiamo a leggere le condizioni di vendita. ATTENZIONE: il diritto di reso è riservato solo ai clienti privati senza l’emissione di fattura. Se hai dubbi non esitare a contattarci. Grazie
Ho diritto a rendere la merce?
Può effettuare un reso chiunque si sia iscritto al sito COME PRIVATO, e quindi non con partita iva, ed abbia acquistato il prodotto su Crazystock.it. Il limite massimo per la restituzione è di 14 giorni dalla consegna del prodotto. ATTENZIONE: Per legge le modalità specifiche di reso gratuito e reso a carico dell’acquirente di consigliamo di visitare la pagina dedicata Condizioni di vendita e se hai dubbi non esitare a contattarci. Grazie
Entro quanto posso rendere la merce?
Hai il diritto di comunicare il reso della merce entro 14 giorni dalla data in cui ricevi la merce. Se hai dubbi non esitare a contattarci. Grazie
Ho comprato un prodotto registrandomi con partita iva, posso richiedere il reso?
NO, non puoi esercitare il diritto di recesso poichè ti sei iscritto ed hai acquistato con la partita iva. Secondo l’articolo 64 del D.lgs N° 206/2005 infatti, il cliente deve essere un consumatore finale, ovvero una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Se hai dubbi non esitare a contattarci. Grazie
Chi paga la spedizione del reso?
Il responsabile del pagamento della spedizione per la restituzione degli articoli resi dipende dalla motivazione stessa del reso. Puoi trovare tutte le casistiche specificate nella pagina delle Condizioni di vendita. Se hai dubbi non esitare a contattarci. Grazie
Come posso inviare la merce da rendere?
Nel caso in cui il recesso sia Gratuito provvederemo noi a fornirti la lettera di vettura con cui procedere alla restituzione. Nel caso in cui la spedizione di reso sia a carico del cliente è possibile inviare il prodotto come è più comodo al cliente; il consiglio è di proteggere il prodotto e ad assicurarlo contro danni e smarrimento perché qualora subisse danni o venisse smarrito nel rientro, non sarà possibile dare seguito al recesso. Puoi anche utilizzare il nostro servizio di reso Brt previa compensazione. Per informazioni più dettagliate ti invitiamo a leggere le Condizioni di vendita. Se hai dubbi non esitare a contattarci. Grazie
Come avviene il rimborso in caso di recesso?
Se avevi pagato con Carta di credito o Paypal la pratica verrà chiusa con un riaccredito sul metodo di pagamento che hai utilizzato per l'ordine. Nel caso tu abbiamo pagato con altre modalità verrai rimborsato a mezzo bonifico bancario a tuo favore. Per non avere ritardi, in questo ultimo caso, accertati di aver comunicato il codice Iban del conto sul quale desideri ricevere il bonifico. Se hai dubbi non esitare a contattarci. Grazie

Assistenza sul prodotto

Cosa posso fare se un articolo è difettoso?
Se il tuo prodotto è ancora in garanzia puoi contattarci a info@crazystock.it per avere ulteriori informazioni su come procedere alla riparazione o al Reso dell’oggetto.
Come posso sapere se il prodotto è ancora in garanzia?
Verifica la data del documento d'acquisto, la garanzia è di 24 mesi se ti sei iscritto come privato e di 12 mesi se hai acquistato registrandoti con partita iva, per informazioni più dettagliate verifica le Condizioni di vendita. Se hai dubbi non esitare a contattarci. Grazie
La garanzia è Italiana o estera?
Tutti i prodotti commercializzati da Crazystocksrls sono ufficiali Italia con garanzia Italiana e conformi a quanto previsto dal produttore per il nostro mercato. Se hai dubbi non esitare a contattarci. Grazie
Il costo del trasporto del prodotto difettoso è a mio carico?
Per i prodotti coperti da garanzia che dovessero rivelarsi difettosi nel corso dei primi sei mesi dalla vendita, l'assistenza verrà fornita in modo completamente gratuito. Per i prodotti coperti da garanzia che dovessero rivelarsi difettosi oltre i sei mesi dalla vendita, la riparazione sarà gratuita ma potrà esserti richiesto di sostenere le spese di chiamata o di spedizione del prodotto. Se hai dubbi non esitare a contattarci. Grazie
Dove posso trovare il centro di assistenza più vicino a me?
Se il tuo prodotto è ancora in garanzia puoi contattarci a info@crazystock.it per avere ulteriori informazioni su come procedere alla riparazione.
Cosa devo fare se l’articolo che mi è arrivato non è lo stesso che ho ordinato?
Se l’articolo che ti è arrivato è errato puoi contattarci a info@crazystock.it per avere ulteriori informazioni su come procedere al reso o alla sostituzione.
Quanto tempo ho per segnalare che il prodotto ordinato non corrisponde a quello ricevuto?
Non c'è un limite temporale, l'invito è comunque quello di informare il servizio assistenza non appena ci si rende conto dell'errore. Se hai dubbi non esitare a contattarci. Grazie
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